Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2012

Ovviamente non potevo non fare post sclero, ma io lo chiamerò in un altro modo (non vorrei essere banale), infatti, questo è un post... babbuino!

Immagine
Ok... Babbuino???
Bene bene, quanto tempo fa ho fatto un post? Due giorni, tre? Non ricordo, questi giorni sembra che passino velocissimi e lentamente, allo stesso tempo.
Vi volevo un po' aggiornare su quello che succede di cui non vi avevo raccontato, perché scrivo sempre così tanto? Ormai, scrivere è diventata una droga.
Mi sono concessa alcuni giorni a casa ("alcuni giorni" si fa per dire, 2, compreso oggi -.-") per scrivere e fare i compiti delle vacanze. Si chiamano vacanze, perché allora ci sono i compiti?!?! Lo so, è una domanda che si saranno fatti tutti, fino ad arrivare ad un'unica fatidica risposta: gli insegnanti sono sadici. Tornando a prima, scrivere è il mio sale quotidiano: mi alzo, lavo, vesto e scrivo tantissimo. Almeno fino all'ora di pranzo! Il pomeriggio, invece, faccio mate e latino (scientifico maledetto) e ricomincio a scrivere.
Sto, trascurando un po' la lettura, sono fossilizzata nel romanzo: "Amore al profumo di lavanda&qu…

Sbarco su EFP!!

Immagine
Ehilà! Ciao ragazzi e ragazze u_u
Spero che non vi stufi con tutti questi post, comunque (visto che delle recensioni mi sono stancata!) vi volevo dire una cosetta. Anch'io sto scrivendo un libro, come sapete e volevo farvelo leggere, ovviamente se ne avete voglia.
Ecco, però, io non mi fido a pubblicarlo sul blog, non per voi, ma perché semplicemente ci sono siti molto più sicuri dove il copyright è altamente vietato. E non sto nemmeno dicendo che il mio libro lo copierebbero in molti (LOL), ma una possibilità c'è comunque. Quindi Anto, è sbarcata su EFP.
La mia pagina è questa --------> http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=226318 la storia è ovviamente l'unica che c'è e non vi fate sviare dal titoletto: Ultimo capitolo, sta solo a significare che è l'ultimo capitolo che ho caricato, in tutto sarebbero tre, ma sono abbastanza corti. Comunque se non riuscite ad arrivarci, il che lo vedo difficile perché se ce l'ho fatta io (ed io sono completamente negat…

Recensione l'evoluzione di Calpurnia!!

Immagine
In una domenica super noiosa, senza impegni, passata al computer e davanti ai libri.... ecco a voi una seconda recensione tutta per chi si vuole annoiare a morte! (LOL)

Il titolo: Il titolo origina della storia non è stato stravolto, l'unica differenza era che aggiungeva il cognome, quindi, invece di essere: "L'evoluzione di Calpurnia", era: "L'evoluzione di Calpurnia Tate" e questo già è un punto a suo favore.

L'autrice: Jacquelin Kelly, questo è il suo primo libro e ha davvero fatto un ottimo lavoro!

La trama: Nei prati riarsi della calda stagione texana, Calpurnia non può fare a meno di notare che le cavallette gialle sono molto, molto più grandi delle cavallette verdi. Perché? Sono di due specie diverse? Calpurnia ha sentito parlare del libro di un certo Darwin, in cui si spiega l'origine delle specie animali.
Forse può trovare quel libro nella biblioteca pubblica?
Sì, ma la biblioteca non glielo vuole mostrare. Poco male, quel libro si trov…

Recensione Spada della verità vol. 2!!

Immagine
Buffo il fatto che di sera io pubblichi una recensione, ma non so che fare a dirla tutta e perciò pubblico. Così, visto che quasi nessuno ha cagato il mio ultimo post, se ci fate una visitina, mi fate un favore ;)
Eh eh.
Eccomi alla mia prima recensione dopo tanto tempo: La spada della verità vol. 2.
Dico, la verità, appunto: non i piace questa saga, l'ho presa solo perché il telefilm lo adoro e ora me li devo leggere tutti -.-"
Comunque sono felice che il secondo sia quello più alto, cosicché mi sono tolta un enorme peso.
Quindi, iniziamo, il volume è questo:


Il titolo: la spada della verità vol. 2, i libri in italiano hanno tutti ugual titolo, ma in lingua originale ognuno ha un titolo apposito e quello di questo è: Ston of tears, ovvero la pietra delle lacrime.  Il mattone è lungo 1026 pagine e, per quanto mi piacciano i libri grandi, questo è veramente troppo noioso.  Si sta due capitoli per un dialogo, cose dell'altro mondo, mi stavo per addormentare mentre lo leggev…

La dea Selene...

Immagine
Ragazzi... Sono tornata, mi siete mancati! Mi mancava scrivere qui, in questo "luogo" che è diventato essenziale. E mi dispiace che abbia trovato solo 20 minuti di tempo per scrivervi, perché dopo ho già degli impegni. Voglio che inizi la scuola per riposarmi... già.
Sto ascoltando Adèle, per cui sono un po' passionale in questo momento.
E più scrivo e più mi viene voglia di continuare all'infinito. Non so se lo vorrete, ma sto per pubblicare un pezzo scritto da me (perciò andateci piano con gli insulti), è un momento che ho vissuto, ma ampliato di particolari inesistenti. Cioè è qualcosa di artefatto, come le foto delle star, ma se non l'avessi photoshoppato avrebbe fatto schifo...

Di amore ne esistono davvero troppi tipi. Il fascino di un amore distante lo provano in molti, non ne saprei catalogare il tipo con un nome, ma una descrizione è più che sufficiente...

Su di una barca che cavalca le onde con fare feroce; il sole è già tramontato e si scorge solo un liev…

Oggi, è nata una matta xD

Immagine
Cosa devo dire? Mille cose!! Sono commossa, oggi è il mio compleanno e persone che nemmeno credevo sapessero chi sono mi hanno fatto gli auguri! (quando non lo so xD).
Ho tremila premi da riscuotere e lo faccio subito.
Comunque, sono ancora in vacanza (-.-") ammettendo che mi sto un po' annoiando, vi dico che tornerò tra... 4 giorni circa (non interessa a nessuno... colpetto di tosse)!
I regali per il mio compleanno (quelli dei miei, perché gli altri ancora non li so) sono i seguenti:

zaino della Eastpack (che ho mezzo pagato io... ma lo adoro!)Giubbotto di pelle (che chiedevo da circa 30000000 anni e che ho sempre mezzo pagato io)Due libri!! (la parte più bella): La locanda dei sogni ritrovati e La ricetta segreta della felicità (azzeccatissimi!) Va bene, ammetto che sono rimasta estasiata da come siano riusciti a indovinare i libri (O_o)... la mia lista dei desideri su aNobii forse ha un po' influenzato la loro scelta... ma poco... poco poco!
Quindi, poi, cosa volevo dir…